Share the love! “Condividere l’amore” Award!

award

Non ci posso ancora credere, il mio primo ed assolutamente inaspettato award, dono prezioso della mitica autrice del blog Il Sabato Mattina!
So che non siete ancora in molti là fuori, ma se non la conoscete già andatela a trovare!

Io parlo così spesso di amore, che condividere l’amore è un vero piacere per me!

Share the love! ‘condividere l’amore’ è un premio ideato da Rebecca Antolini che ha pensato e creato questo Tag con lo scopo di condividere con il mondo l’amore che portiamo nel cuore e offrirlo a chi ne ha bisogno.

Le regole per partecipare sono queste:
– Nominare da un minimo di 5 blog a un massimo di 10 blog;
– Scrivere una poesia oppure un pensiero d’amore così da portare tutti insieme l’amore nel mondo;
– Inserire il logo del premio.

E ora veniamo alle mie nomine:

∼ https://im1dreamer.wordpress.com/
∼ https://cucireparole.wordpress.com/
∼ https://giorgiapenzo.wordpress.com/
∼ https://unsassoverticale.wordpress.com/
∼ https://libriinblog.wordpress.com/

Alcuni di loro non hanno di certo bisogno della mia pubblicità, dato che il mio spazietto qui è ancora giovane, appena un annetto e qualche giorno…però io li vado a trovare e mi piacciono davvero!
Penso proprio che piaceranno molto anche a voi!

E ora veniamo al momento cruciale…il momento “Share the Love”!
Io ne approfitto per aprire i cassetti e spolvero qualcosa che parla di me.
Condivido l’amore con questa poesia, che ho scritto qualche anno fa:

“Sei il sogno che sfocia nella mia realtà,
ricordo che si affaccia sul presente,
spirito che si fa nobile vita.

Non rappresenti in me unica cosa,
ma sei ogni piccola parte vitale
che dentro me vedo, sento, respiro.

Ricordi una verde foglia boschiva
molle di rugiada, di vita infusa.

Rivivo la giovinezza d’attimi
che temevo perduti nel triste oblio.

Assaporo la dolcezza d’un miele
che soave premia d’Amore il palato.”

Debbie

9 thoughts on “Share the love! “Condividere l’amore” Award!

  1. Grazie mille del premio, ne sono onorata. Condividere l’amore non è mica cosa da poco!! Ma ci si prova, nel passo di ogni giorno. Grazie ancora!

  2. Da subito non ho avuto il minimo dubbio: tu dovevi esserci per forza nella mia lista!! :))) sono felice di averti reso felice :)))))) complimenti davvero per la tua poesia è splendida! Mi hai fatto venire i brividi!!! Sei forte ragazza!!!!!!!

  3. Grazie ancora per il premio 🙂 Adoro i gesti inaspettati, mi lasciano senza parole. Sono felice che il mio blog ti sia piaciuto al punto di pensare a me per questa cosa. E’ grazie a questi commenti e a queste dimostrazioni che mi viene voglia di continuare a scrivere sempre.
    Un abbraccio..

    • Che dire…intanto prego!!! E poi…be’, continua a scrivere sempre! Perché sei brava e perché scrivere aiuta tanto e può dare agli altri tante cose belle!!! Sono contenta che il mio intento sia andato a buon fine! Un abbraccio e a presto! 🙂

Rispondi

