✿ Hello Spring ✿ Tag

fn35yf1426859478Bentrovati!!! Dopo un piccolo periodo di pausa, torno con un post un po’ off-topic, che riguarda un bel tag sulla primavera!! ❀ ❀ ❀ ❀ ❀ Ora, ammetto che i prodotti che uso in primavera non sono molto diversi da quelli che uso tutto l’anno, dato che anche io ho avuto la mia fase ClioMakeUp ma poi mi è anche passata! Però penso che sia un modo carino per farmi conoscere un po’ meglio, dato che non c’è spesso questa occasione! Devo, per questo post, ringraziare la dolcissima Valentina, che mi ha coinvolta in questa iniziativa davvero graziosa, lanciata da Vaniglia Vintage. Ringrazio di cuore anche per il tag sul blog Progettofelice che frequento con grande soddisfazione e gioia!!
Ma i ringraziamenti non finiscono qui!!! Mercì, danke, thank you mia cara Giuls per il tag!!! *_*

Le regole sono queste:

  • Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring ” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.
  • Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
  • Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.

Prodotti per la pelle e make up

Immancabile per me una crema viso opacizzante e fresca, io uso questa della Garnier Garnier_idratante_prodigiosa_570_14

 Per il corpo invece la versione primaverile ed estiva è questa crema di Bottega Verde, che adoro 126458Se non fa troppo caldo allora mi troverete spesso con addosso il fondotinta minerale KIKO, non troppo coprente e che fa un bellissimo effetto naturale fondotinta-minerale-kiko-opinioni-default-137484-0Per gli occhi immancabile una matita nera kajal di Essence e un mascara, che però elimino appena il caldo diventa una regola per evitare di diventare un panda long_last_kaj_schw_kat_art1Il miglior mascara di sempre: Helena_Rubinstein-Mascara-Lash_Queen_Extravaganza_VolumenIl mascara che uso ora (buon compromesso) perché l’altro costa troppo: b6cbde01fe47215cabdbcbcb4c8f6f19Per le labbra, lo tengo sempre in borsa: è il meraviglioso burrocacao L’Erbolario it_014.139_1000-580x580Per le mani invece non dimentico mai: la crema (meravigliosa!) Manila e qualche smalto colorato!

crema-mani-manilaQuesti di PUPA sono proprio carini, con bellissimi colori pastello! smalto-sporty-chic-gummy-mat-pupa-2015

In ultimo, quando proprio sono in vena, mi piace usare qualche ombretto. Quelli che trovo migliori sono i dream mousse di Maybelline New York, in particolare il n°02 Blissful Beige o il n°06 Plum Temptation IMG_0783 ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿ ✿

Sarebbe finita qui, ma in effetti mancano gli accessori…! Nel mio blog, come ormai saprete, si parla soprattutto di lettura, per cui ho pensato a qualche piccolo accessorio primaverile che possa essere inerente al tag!

Per noi lettori accaniti e tecnologizzati, ecco qualche proposta di custodie o accessori per il nostro lettore e-book!!! Questi che vi mostro sono per Kindle e sono acquistabili su Amazon 🙂 Qual è il vostro preferito? custodia-horzcustodia1-horzE passiamo ora ai tag!

Buon divertimento con il tag Hello Spring! ✿

14 thoughts on “✿ Hello Spring ✿ Tag

  1. Wow, bellissimi prodotti 🙂 Ma che belle custodie per il kindle, peccato che io abbia un ereader generico, altrimenti andrei col conto in rosso solo per le cover xD Grazie per aver risposto al tag *_*

    • Lo ammetto…io, che pure ho il kindle, non ho comprato mai la custodia..perchè costano davvero troppo! 39 euro di custodia per un prodotto che ne costa 79…mi sembra troppo. Comunque in rete ci sono tantissime amanti del DIY che ne fabbricano di ogni tipo con stoffe, lana e altri materiali, sono davvero un’ottima alternativa, oltre ad essere economiche e adattabili ad ogni modello di lettore sono un bel passatempo! 😉

      • Aaah che bello sapere che c’è gente che pensa anche a noi sfigati che non abbiamo il Kindle xD scherzi a parte, cavoli, non pensavo costasse così tanto una custodia!

      • Ahah Macchè sfigati! ahah XD Costano tantissimo e tocca ordinarle via internet perchè nei negozi non ci sono, oppure se ci sono costano come su internet ma sono solo i modelli più cessi. Tipo nera, grigio topo…blah. Un po’ di colore no, era troppo a chiederglielo!!! ;D

  2. Mi piace veramente tanto la tua lista e ricchissima di cose interessanti .
    Grazie😋 per il tag , ricambierò al più presto non appena avrò del tempo 🙂

  3. Sto preparando in questo momento il post del tag, domani scatto le foto et voilà 🙂 Mi piacciono tantissimo i tag. Sia perché sono poco impegnativi e sia perché sono utilissimi per scoprire sempre qualcosa di nuovo. E poi quest’anno sono stranamente propensa alla primavera, quindi!
    Grazie mille per il tag! Un bacione!

    • Ma che brava! Allora domani me lo leggo tutto d’un fiato!!! 🙂 A me piacciono perché ci fanno dire qualcosa di noi e ci fanno conoscere altri bloggers, è un modo carino per allargare la nostra rete di conoscenze!! Sono contenta di averti fatto questo piccolo pensiero così puoi sbizzarrirti come vuoi!! 🙂 Bacione e dolce notte!

Rispondi

