Bio Wishlist 2015

whislistbiofirmatoBentrovati all’ultimo e più recente tag lanciato da Apricot Skin che mi ha vista nominata grazie alla carissima Viola! Andatela a trovare per vedere la sua Bio Wishlist davvero interessante!!!

Per questo tag le regole sono più o meno le stesse di sempre, ma le riporto per maggiore chiarezza:

  • Creare un post sulla vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto;
  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito;
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Questa volta vi avviso subito, sarò un po’ birichina e non seguirò l’ultima regola, ma invito tutti voi a partecipare qualora troviate il tag interessante o di vostro gradimento, ormai sapete che vi leggerei con molto piacere!!!

E ora veniamo ai fatti…ecco i prodotti della mia BIO WISHLIST 2015!

  1. DebbieDoodle adora i libri, se poi sono libri creati in modo ecosostenibile, l’entusiasmo può divenire incontenibile!!! Ho fatto anche la rima per introdurvi a questi magnifici libri per bambini della collana “Nina e Nello“, della casa editrice Sassi Junior. Si tratta di volumi ottenuti da carta riciclabile o ottenuta da foreste sostenibili, stampati con inchiostri ecologici, che affrontano le varie avventure dei due amichetti a contatto con la natura!! Ok, sono libri per bambini, ma dico la verità, se li avessi qui in giro per casa io li sfoglierei volentieri!!!
    NN-Evviva-il-riciclo
  2. Dobbiamo ammetterlo, siamo blogger e molti di noi amano appuntarsi idee e spunti per i post futuri, e per farlo spesso e volentieri scriviamo su qualche agenda che teniamo sempre sottomano!
    E qualcuno di noi, magari, ha pure la passione del DIY (ok, mi dichiaro colpevole!). Dunque perché non riciclare qualche vecchio quaderno che detestiamo e non usiamo più e prende polvere sui nostri scaffali per farlo diventare un capolavoro di creatività??? Se vi mancano le idee vi consiglio questo tutorial di mmmcrafts…poi lasciate libera la vostra fantasia!!!
    IMG_1751
  3. Ora si va verso i giorni più caldi dell’anno e l’acqua profumata, almeno per quanto mi riguarda, è un vero must! Adoro quelle al tè verde, che sono proprio rinfrescanti! In una prospettiva bio, vi propongo le acque profumate dei Provenzali, che hanno un buon INCI e hanno un prezzo contenuto!
    I-Provenzali-acque-profumate-2014-600
  4. Infine un prodotto che conosco relativamente da poco tempo e che ho ricevuto lo scorso Natale è il bagnoschiuma all’aloe vera di OMIA, che ha un profumo gradevolissimo ed è davvero delicato sulla pelle!! Della stessa linea ho anche la crema corpo e devo dire che sono prodotti davvero validi.
    OEB-BS1---OMIA-ECOBIOLOGICA-DERMO-BAGNO-ALOE-VERA-400ML

Che posso aggiungere? Spero che abbiate gradito la mia bio wishlist e se vorrete dirmi la vostra sarò ben lieta di confrontarmi con i vostri prodotti eco-bio e chi più ne ha più ne metta!!!!

Debbie

Annunci

7 thoughts on “Bio Wishlist 2015

    • In effetti se non me lo avessero regalato non lo avrei mai comprato, perché solitamente cerco aromi più fruttati, ma sono rimasta davvero colpita dalla delicatezza di quei prodotti! 🙂 Del resto non è semplice rinunciare a prodotti che hanno sia qualità sia convenienza!

  1. Che bella la tua Bio WishList , sicuramente acquisterò per le mie bimbe la collana dei libri Nina e Nello che non conoscevo .Grazie di cuore per aver partecipato alla catena 😀 , felice week end ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...