Very Inspiring Blogger Award

cattura36Finalmente mi accingo a rispondere anche a queste nominations del tag Very Inspiring Blogger Award, che con onore ho ricevuto da due persone splendide: Francesca del Salvadanaio di Super Mamma e Giulia (la mia cucciola creativa) di Yellow Laces, andatele a trovare, vi terranno un’ottima compagnia!

E passiamo alle regole:

  • Ringraziare e citare il blog che ti ha nominato
  • Raccontare delle curiosità o aneddoti su te stesso o sul tuo blog
  • Nomina a tua volta altri blogger che faranno lo stesso

E ora mettiamoci al lavoro….devo raccontarvi qualcosa di me o del mio blog!

  1. Debbie ai fornelli
    La passione, strettamente correlata ai sogni, è quel motore meraviglioso che mi permette di andare avanti ogni giorno. Pertanto coltivo più di una passione e non solamente quella per i libri, che invece qui vedete predominante. Forse l’avevo già accennato in qualche post precedente, ma penso che questa sia la sede giusta per confessarvi la mia passione per la cucina – una delle cose più divertenti da fare, sperimentare, scoprire ogni giorno. Non sono un’esperta, per questo mi piace imparare (da molti di voi ho veramente l’imbarazzo della scelta!) e sperimentare sempre cose nuove! Insetti fritti esclusi. 😀
  2. Musical
    Se c’è una cosa a cui proprio non resisto e che mi esalta tanto, qui lo confesso apertamente: sono i musical. Il mio preferito (questo già lo sapevate dal Music Tag) è “Tutti insieme appassionatamente”, indubbiamente il musical che ho visto più e più volte nella mia vita! L’ultimo che ho visto invece è Rent, sabato sera, a teatro. Davvero coinvolgente e commovente.
    Perché mi piacciono così tanto? Perché mi mettono di buon umore, ogni volta che le cose vanno un po’ storte, c’è sempre una canzone in grado di darmi il giusto modo di affrontare la vita!
    Il mio unico enorme rimpianto è proprio quello di non aver coltivato la mia grande passione per il canto e il teatro, sono sicura che a quest’ora sarei stata una felice interprete, anche se amatoriale, di musical. Sai che felicità?!? Ma non si può mai dire mai….forse un giorno riuscirò a mettermi nuovamente in gioco…!
  3. Debbie Doodle
    Conoscete già il nome del mio blog, ma forse non sapete che….”Doodle” nasce da un gioco di parole ed è al 99% l’anagramma del mio cognome, e che in inglese significa “scarabocchio”!
    La scelta è stata quella di dare al blog molto di mio, ma aggiungendo un tocco di leggerezza, data appunto dallo scarabocchio, che è qualcosa che produciamo senza pensare troppo, in modo istintivo, ma che allo stesso tempo rappresenta in modo genuino qualcosa di noi.

Ed ora passiamo alle nominations!!!

Questa volta nomino la mia sorella separata alla nascita nella vita precedente: la mia Chiaretta de Il Sabato Mattina! ❤

9 thoughts on “Very Inspiring Blogger Award

  1. Ma cosa vuoi che ti dica????? :))) solo tanto ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ per te!!!!! :***
    Sono indetro con milioni di tag.. lo so.. ma lo faccio! giuro che lo faccio!!!

Rispondi

